Gestito da due Commercialisti, Lara Castelli e Roberto Galeotti, iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna, lo Studio opera nel settore della consulenza TributariaSocietariaAziendale e Contabile, con ufficio in Villanova di Castenaso (BO) e fornisce servizi professionali qualificati alla piccole/medie aziende, ai grandi gruppi societari, ai Consorzi, alle Cooperative ed alle persone fisiche in materia di fiscalità e gestione di patrimoni.

La continua crescita, avvenuta in oltre 35 anni di storia, ha dotato lo Studio MC SYSTEM di una consolidata esperienza che consente di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei Clienti: la varietà della clientela è la dimostrazione della capacità di fornire servizi personalizzati.

Le persone che operano in Studio, per fornire un servizio interdisciplinare, hanno maturato approfondite competenze in diverse aree di attività  e curano costantemente il loro aggiornamento professionale. Le dimensioni, la specializzazione e la quantità di casistiche affrontate, permettono allo Studio di beneficiare di standard testati e di personalizzarli in modo efficiente per il cliente.

Lo Studio, anche grazie alla propria rete di collaborazione con professionisti diversi (studi legali, notai, consulenti del lavoro, società di revisione, private equity…), è in grado di supportare a 360° le esigenze dei Clienti.

Nel 1980 viene fondato, dal Rag. Montebugnoli, lo studio professionale, che svolgeva la propria attività nei locali in cui, ancora oggi, con le opportune modifiche ed ampliamenti, viene praticata la professione. Sono anni in cui nella provincia bolognese dominano le attività artigianali ed un forte e radicato commercio, settori cui si rivolge principalmente l’attività svolta dall’ufficio.

Gli anni seguenti hanno conosciuto un ulteriore incremento delle competenze professionali offerte, con la creazione di uno studio moderno ed informatizzato, capace di raccogliere le sfide sulla gestione integrata dei rapporti con le Imprese i Professionisti e l’Amministrazione Finanziaria.

Grazie all’espandersi di internet si riducono le distanze e si semplificano i rapporti professionista/azienda, nonché, senza tralasciare tutte le attività che hanno creato una solida realtà professionale riconosciuta dai nostri clienti, si presta consulenza specifica ad imprese individuali, società, professionisti e privati e si assistono i Clienti anche nei rapporti con gli Istituti di credito, al fine di ottenere credito.

Infine alla tradizionale consulenza amministrativa, societaria, tributaria e fiscale, legata all’esercizio della professione di commercialista, si è affiancata la consulenza nel campo dell’organizzazione e pianificazione aziendale e societaria, del controllo di gestione nonchè lo sviluppo delle tematiche relative al passaggio generazionale delle aziende ed all’amministrazione di imprese legate ad attività connesse con i rifiuti (discariche) ed attività di compostaggio.